Te piace ‘o presepe? Ecco la collezione in miniatura made a Napoli!

“Te piace ‘o presepe?”, così recitava Eduardo De Filippo nella commedia “Natale in casa Cupiello”, parole che, in questo particolare periodo dell’anno, echeggiano di continuo passeggiando tra i numerosi vicoletti che affollano Napoli. L’aria natalizia comincia già a farsi sentire e migliaia sono le persone... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista toscano interpreta Umberto, il proprietario di una ditta in crisi, condannato a 4 anni di carcere dopo un tentato colpo in banca finito ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Alena Seredova e Alessandro Nasi: bebè in arrivo? Tom Cruise non vede la figlia Suri da circa due anni ... (Fashion Times)

Leonardo Pieraccioni e Laura Chiatti a 105 all'Una. Per la prima volta insieme sul grande schermo con la commedia “Il professor Cenerentolo”, i due attori erano in onda con Daniele Battaglia. (105.net)

Le carte assorbenti utilizzate da Leonardo Sinisgalli per i suoi disegni arrivano all’Istituto Centrale per la Grafica di Roma, dopo essere state ospitate nella Casa delle Muse, a Montemurro (fra dicembre 2014 e gennaio 2015) e nella Galleria dell’Accademia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo Natale torna nelle sale Giometti con una nuova commedia distribuita da 01 Distribution, che vanta un cast davvero sorprendente; assieme a lui infatti oltre allo storico Massimo Ceccherini, ... (La Nazione)

Dal 7 al 10 aprile 2016 in piazza Gae Aulenti, insieme a Radio City, 70 grandi emittenti da tutto il mondo si “aprono” alla città. Dopo sei anni e sette edizioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)