Peter Jackson vorrebbe ritornare nella Terra di Mezzo con Il Silmarillion

Da ieri è iniziata la proiezione di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ma contestualmente è la fine del progetto delle grandi trilogie nella Terra di Mezzo dirette da Peter Jackson, Lo Hobbit (per l’appunto) e Il Signore degli Anelli. Opere Scritte dall’autore inglese J.R.R. Tolkien e portante nel... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

In questo terzo ... (Popcorn TV News)

17 DICEMBRE ALL’UCI ROMA MARCONI, UCI ROMAEST, UCI PORTA DI ROMA E UCI PARCO LEONARDO appuntamento con DISCOVER A NEW ENGLISH FILM EVERY WEEK la rassegna dei film in lingua (Roma Daily News)

L'uscita de La battaglia delle cinque armate conclude definitivamente il viaggio nella Terra di Mezzo ad opera del regista Peter Jackson: da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit, riflettiamo su virtù, limiti ed elementi chiave delle due trilogie che hanno rivoluzionato la storia del cinema fantasy. (Movieplayer.it)

Si sta per concludere, tra poche ore, un incredibile viaggio cinematografico: quello di Peter Jackson nella Terra Di Mezzo, nel mondo creato dal grande scrittore Tolkien, con la serie di libri che è il fantasy per antonomasia. (Mister Movie)

Nel terzo film della serie del «Signore degli anelli» (Corriere della Sera)

E' prevista per il 18 dicembre l'uscita di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, che conclude la serie di tre film cominciata nel 2012 da Peter Jackson. Il regista ... (Italnews)