Rebecca Burger morta, blogger francese uccisa dall'esplosione di una bomboletta difettosa di panna spray

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un dispenser a pressione difettoso scoppiando ha colpito Rebecca Bruger al torace, causandole un arresto cardiaco. La pericolosità del dispenser era già stata stata segnalata dalle associazioni dei consumatori. di F. Q. | 22 giugno 2017. 0. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Una famosa blogger conosciuta nel mondo del fitness, Rebecca Burger, è morta in Alsazia, a causa dell'esplosione ravvicinata di una bomboletta di panna spray. La bomboletta, a quanto si legge sui media, sarebbe stata difettosa. (Intelligonews)

Trentatré anni, fisico tonico che più tonico non si può, la sfortunata Rebecca Burger (morta per lo scoppio di una bomboletta spray di panna) era una delle più note blogger e influencer francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Nessuno avrebbe voluto parlare di Rebecca Burger in una triste occasione come questa, ma quello che la blogger lascia dietro di sé merita di essere mostrato. Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. (Donna Glamour)

La bella e bionda blogger, seguitissima su Instagram e gli altri social network, è deceduta a causa dell'esplosione di una ... (SportFair)

Strasburgo, 22 giu. (askanews) – Una star di Instagram e nota blogger di fitness francese è rimasta uccisa in un assurdo incidente quando un sifone per la panna montata è esploso, colpendola al petto, ha annunciato la famiglia. (askanews)

La 33enne appassionata di fitness e moda è stata uccisa da una bomboletta per montare la panna. PARIGI - Quando si dice una morta assurda senza il pericolo di scadere nella retorica. (LaProvinciaNotizie)