iPhone 6 e Burning Man: fenomenologia della fila davanti all'Apple Store

iPhone 6 sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 19 settembre. A quanto pare, alcune persone hanno iniziato ad accamparsi davanti all'Apple Store a Manhattan già dal 31 agosto, 19 giorni prima del release. Burning Man - Foto: Wikicommons Ciò che si chiede Brad Tuttle, che parla di questo fenomeno in... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornalisti, blogger, esperti di tecnologia e fashion blogger di tutto il mondo sono arrivati nella località californiana della Silicon Valley dove si trova il quartier generale della società fondata da Steve Jobs, per seguire un evento che pr... (La Stampa)

L'azienda ha realizzato un nuovo display, denominato Display Retina HD, che vanta una inedita tecnologia IPS ... (Multiplayer.it)

Mancano poche ore all'evento per eccellenza di casa Apple, dove Tim Cook presenterà i nuovi iPhone e potrebbe svelare qualcosa di inedito. Poco più di due ore ci separano ... (DDay.it - Digital Day)

Così l'ad della Apple, Tim Cook, sul palco del Flint Center for Performing Arts, ha presentato, come previsto, il nuovo smartphone della mela, nelle due versioni iPhone6 e iPhone 6 Plus. (Corriere della Sera)

Assante: "Il cubo bianco che nasconde il nuovo iWatch" (La Repubblica)

Apple, Tim Cook: "Ecco iPhone 6 e iPhone 6 Plus" (La Repubblica)