Ryanair annuncia 4 nuove rotte da Torino

Teleborsa ECONOMIA

Ryanair (Teleborsa) -da Torino con l’inserimento di quattro nuove rotte per Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius che portano a 35 il totale delle destinazioni servite.Contestualmente, aumentano le frequenze sulle destinazioni di Bruxelles, Cagliari, Valencia, Pescara e Siviglia, già operato dall’aeroporto Caselle. Con due aeromobili basati Ryanair opererà più di 310 voli settimanali.Il programma operativo estivo è stato presentato da Eddie Wilson, ceo del vettore irlandese, il quale ha sottolineato che, dall’inizio delle operazioni sullo scalo torinese, Ryanair ha trasportato oltre 13 milioni di passeggeri tra partenze e arrivi. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Confermati i voli per Barcellona (4 settimanali), Brindisi (4), Bruxelles Charleroi (6), Cagliari (8), Bucarest (4), Vienna (4). I voli estivi Ryanair (TuttOggi)

Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo L’operativo di Ryanair per l’estate ’23 da Perugia offrirà: (Italiavola & Travel –)

La situazione. Gattuso, però, potrebbe non essere l’unico ex azzurro a poter abbandonare il Valencia. Il club infatti si trova ad oggi in diciassettesima posizione ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione, avendo conquistato solo 5 vittorie, 5 pareggi e ben 10 sconfitte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ryanair continua a puntare su Torino: ecco il piano per l’estate 2023 All’aeroporto di Torino-Caselle arriveranno presto 4 nuove rotte targate Ryanair. A partire da quest’estate, infatti, i viaggiatori in partenza dall’aeroporto torinese potranno raggiungere anche ad Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius (Mole24)

Ryanair, la compagnia aerea preferita dagli italiani, ha annunciato oggi (07 febbraio) il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia – con la nuova rotta (11 in totale) per Cracovia, nonché un aumento delle frequenze su 4 popolari destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo. (TrgMedia)

Dal prossimo 26 marzo sarà possibile volare da Palermo a Parma e viceversa. Adesso, invece, viene ripristinata e a dare l'annuncio è stato proprio Mauro Bolla, Country manager di Ryanair per l'Italia, elencando la Summer 2023 dell'aeroporto di Parma. (Giornale di Sicilia)