Ragusa, travolgono tunisino e scappano: costituiti conducente e passeggera

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è un tunisino di 36 anni, bracciante agricolo in un'azienda locale. L'incidente è avvenuto nei pressi di Contrada Randello, dove un'auto pirata ha travolto, uccidendolo, un tunisino 36enne, bracciante agricolo in un'azienda locale: le lesioni gli sono state fatali mentre l'utilitaria che... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

I frequentatori più attenti del parco Belgioioso di Castello in questi giorni avranno notato che la stele dedicata all’enigmista lecchese Giuseppe Airoldi, il padre delle parole crociate, è sparita. Niniete allarmismi, questa volta i vandali non c’entrano nulla. (ResegoneOnline)

Ariano Irpino - Investito un carabiniere durante un posto di blocco. Il militare è stato trasportato in ospedale a Benevento nel reparto di chirurgia maxillo-facciale. ... (Città di Ariano . IT)

E' successo a Capaccio, in provincia di Salerno, davanti a numerosi testimoni ascoltati in queste ... (Periodico Daily)

Questa notte i carabinieri di Santa Croce Camerina e di Ragusa sono intervenuti in contrada Randello, lungo la SP85, ove un'auto aveva investito e ucciso un pedone. (RagusaTG)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)

Il ragazzo... (NapoliTime)