Filippine devastate dal tifone Hagupit: tre morti e un milione di sfollati

Quotidiano.net ESTERI

Manila, 7 dicembre 2014 - Un milione di sfollati nelle Filippine a causa del tifone Hagupit, che ha colpito l'isola di Samar, sulla costa orientale, causando almeno 3 morti tra cui una neonata. Le raffiche di vento hanno raggiunto i 210 chilometri orari, causando ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Almeno quattro morti e milioni di persone lasciate al buio. E' il primo bilancio provocato dal tifone ... (Roma Daily News)

Dopo aver provocato almeno 23 morti nelle Filippine, il tifone Hagupit (o Ruby) è stato declassato a tempesta tropicale. (Palermomania.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/12/2014 - 17:27 | Articolo letto 81 volte. Il temuto tifone Hagurip si è abbattuto sulla costa orientale del paese provocando piogge e raffiche di vento oltre i 200 km/h. (Palermomania.it)

La Croce rossa locale ha riferito che 16 persone sono affogate nelle inondazioni avvenute a Borongan, sull'isola di Samar, mentre una coppia e un neonato sono rimasti ... (Adnkronos)

Paura nelle Filippine per l'arrivo del tifone Ruby, indicato come Hagupit nella classificazione internazionale. (il Journal)

Mentre a Lima è in corso la conferenza ONU sui cambiamenti climatici, le Filippine ne subiscono direttamente le conseguenze: il tifone Hagupit che si è abbattuto sull'arcipelago ha ucciso almeno 21 persone e gli sfollati sono oltre un milione. (Rai News)