Terremoto a Siena: due scosse, la più forte di 3.4

Stadio24.com INTERNO

Tutto è avvenuto alle 16.51. La terra ha tremato per circa dieci secondi, preceduta da un boato. Secondo l'Istituto di Geofisica e Vulcanologia, che ha misurato il terremoto in questione, la scossa è avvenuta in provincia di Siena con epicentro a ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lunga e forte scossa di terremoto avvertita in tutta la città di Siena ed in Valdelsa alle 16.51. Tra quelli che l'hanno sentita anche Diego Ulissi e Vincenzo Nibali ... (Rosa Rossa)

Volterra, 4 marzo 2016 - Sono satte avvertite nitidamente anche in Valdicecina le due scosse di terremoto di questo pomeriggio. (La Nazione)

Nei giorni scorsi altre scosse di terremoto avevano colpito il territorio senese (quattro scosse con magnitudo fino a 2.7) mentre questa mattina, 4 marzo, la terra ha tremato ben cinque volte nel grossetano con scosse fino a 2.4 di magnitudo (sentite ... (Il Punto)

Alle 16,51 e alle 16,53 si sono verificate due scosse di terremoto in provincia di Siena. La scossa è stata nitidamente avvertita da molti corridori, alloggiati in zona per la Strade Bianche di sabato. (Stadio24.com)

E' stata avvertita in modo particolare nel centro storico della città del Palio, a Colle Val d'Elsa, a Poggibonsi e nel Chianti ... La prima ad una profondità di 8 e la seconda di 9 km. (Stadio24.com)

sismografo450 Una scossa di terremoto di 3.4 gradi Richter, seguita a poca distanza da un'altra di 2.3, è stata registrata nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 marzo, con epicentro nel comune di Colle di Val d'Elsa. (SienaFree.it)