Bundesliga: troppo forte il Bayern, Lipsia demolito 3-0

VAVEL.com SPORT

Prestazione eccellente da parte dei ragazzi di Ancelotti, che annichiliscono i ragazzi sognatori del Lipsia, in gara solo nei primi minuti di gara. Ha pesato, per il Rasenball, l'espulsione di Forsberg al 30', che di fatto spegne il flebile fuoco ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

1 - Perché stasera era una questione di prime volte. Il Bayern Monaco spezza le ali al Lipsia, 3-0 nel big match dell'Allianz Arena, e si riprende la vetta solitaria della Bundesliga ipotecando anche il titolo di campioni d'inverno. (PrimaPaginaReggio24)

Letto: 0%. +. (Fox Sports)

Scontro al vertice nella 16^ giornata di Bundesliga: i campioni del Bayern Monaco affrontano la grande sorpresa Lipsia, ma Carlo Ancelotti mantiene alta l'adrenalina: “Non sono un'operazione di marketing della Red Bull, ma una squadra che ha trovato ... (Eurosport.it)

Torna coi piedi per terra il Lipsia che perde 3-0 all'Allianz Arena col Bayern Monaco nella ... Quinta vittoria consecutiva per Carlo Ancelotti. (Football-Magazine.it)

Contro alla possibilità di ... (Calciomercato.com)

Inutile nasconderlo, l'evento clou di questo turno infrasettimanale di Bundesliga (il 16° round di campionato) era rappresentato a tutti gli effetti dal duello dell'anno, il match storico, quel Bayern Monaco – RB Lipsia che sa tanto di sfida scudetto ... (Calcio Estero News)