La spaccatura del Pd, chi rimane e chi va via

pagina99 INTERNO

Con Landini sempre più leader riluttante della sinistra extra pd, Civati tentenna, Cuperlo guarda alla Cgil. Una minoranza divisa e disordinata che non riesce a trovare il bandolo. C'è chi andrà via e chi proverà a riconquistare il partito. “Voglio continuare a ... (pagina99)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. Se ci sarà bisogno di mettere la ... (Tiscali)

Sperando che la situazione non scappi di mano a nessuno – mai più scene come quelle della ... E la Fiom non si ferma. (Europaquotidiano.it)

Il resto sono battaglie di retroguardia che sta inutilmente dando una parte del Pd che non comprende che solo... (Prima Pagina News )

Sul Pd: ''Credo che la scissione non ci sara'". Landini: "Il governo non rappresenta gli interessi dei lavoratori. (Padova News)

(LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (LaPresse)