Rimettersi in gioco, ovvero L’arte di reinvertarsi

La Prima Pagina SPORT

Rimettersi in gioco. Sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita. Parte da Padova “L’arte di re-nventarsi” il progetto che, nell’arco di due anni, attraverserà l’Italia da Nord a Sud. Dall’esperienza del 5° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

Tra curiosità e pronostici, dopo le ventisei partite di stagione regolare, il campionato di D.N.B. Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... (ResegoneOnline)

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

MILANO – Questa volta non ci sono suicidi né paura di vincere: l'Emporio Armani riprende da dove aveva lasciato al 37' di gara1 e domina contro il Maccabi, come dice il 91-77 finale. (Corriere dello Sport.it)

Bene l'estone Kristjan Kangur (13 ... (Corriere dello Sport.it)