Liberate tre suore prigioniere in un convento in Spagna: “Vivevano da anni come schiave”

La Stampa INTERNO

Suore prigioniere in un convento di Santiago di Compostela. Sembra un romanzo gotico, ma le carte parlano chiaro: tre monache indiane sono state liberate dalla polizia spagnola, che ha fatto irruzione sabato scorso nel monastero delle Madri Mercedarie nelle città gallega. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'Osservatorio sui diritti dei minori si scaglia contro la proposta di Beppe Grillo ... (Stadio24.com)

LADISPOLI – Nell’ambito degli incontri che si stanno svolgendo in questi giorni sul tema della raccolta differenziata, incontri promossi dall’amministrazione comunale dalla società Achab, annunciamo che saremo presenti domenica 31 gennaio in piazza Rossellini con un punto informativo dalle 10 alle […] (La Voce del Popolo )

Gli attivisti del nuovo meetup grossetano infatti chiedono a Giacomo Gori, candidato sindaco, perché utilizzi il simbolo del Movimento 5 Stelle pur non ... (Il Giunco.net)

Teatro delle Briciole: serata al Parco (ParmaToday)

“Da sette mesi, con impegno e passione, ho portato avanti il mio incarico giovanile nel gruppo di “Noi con Salvini Nettuno”. (IlCorrieredellaCitta.com)

GENOVA – Beppe Grillo fa un “passo di lato” per “riprendersi la libertà”. Che non vuol dire, ovviamente, “abbandonare” la sua creatura, ma semplicemente rimettersi a fare la cosa che ... (Blitz quotidiano)