Investe in moto una ragazza sulle strisce pedonali davanti al Commissariato

Il Caffè.tv INTERNO

Ha investito - alla guida del suo scooter - una ragazza sulle strisce pedonali di fronte al Commissariato della Polizia di Stato di Albano. 28enne albanese, già noto alle Forze dell'ordine, ha abbandonato il motorino tentando una fuga, ma è stato in ... (Il Caffè.tv)

Su altre testate

Un ragazzo albanese di 28 anni a bordo di uno scooter ha investito una giovane davanti al commissariato di polizia di Albano e poi si è dato alla fuga a piedi. (Mondo TiVu)

Ha investito - alla guida del suo scooter - una ragazza sulle strisce pedonali di fronte al Commissariato della Polizia di Stato di Albano. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L'episodio è andato in scena ieri nella tarda mattinata. le iniziali, era a bordo del suo scooter quando ha investito la giovane, che per fortuna ha riportato solo una lesione al piede (prognosi venti giorni). (Stadio24.com)

A bordo dello scooter, in via Borgo Garibaldi, ha preso in pieno la giovane, che se la caverà con 20 giorni di prognosi. In manette C.E., un 28enne albanese noto alle forze dell'ordine. (Romapost)

L'investitore, un albanese di 28 anni già noto alle forze dell'ordine, anziché fermarsi si è ... (Stadio24.com)

Il 28enne, di origini albanesi, e già noto alle Forze dell ... (Castelli Notizie)