Il grande ex. Repka, ultimo guerriero ad alzare una coppa: "Spero davvero che stavolta siano due trofei»

Quotidiano Sportivo SPORT

L’ex difensore ceco della Fiorentina, Tomas Repka, ha fatto il suo personale in bocca al lupo alla squadra di Italiano in vista del quarto di finale di Conference League, attraverso il sito ufficiale del club viola. "Secondo me lo 0-0 dell’andata è un risultato buono per la Fiorentina. Al ritorno mi aspetto una partita diversa, ci sarà un altro approccio alla gara e credo nel passaggio dei viola. La squadra di Italiano è più forte del Viktoria Plzen". (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Vincenzo Italiano ha parlato oggi in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Viktoria Plzen . All'interno dell'incontro, il tecnico dei viola ha espresso anche un suo parere sulla settimana importante che affronterà la sua squadra. (Viola News)

L'attaccante viola Christian Kouame parla anche del proprio possibile futuro nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Viktoria Plzen. Il contratto del classe '97 ivoriano con la Fiorentina scadrà infatti il prossimo 30 giugno. (fiorentinanews.com)

Altri giocatori? Barak è fondamentale entrando dalla panchina. Mi aspetto tanto da Nico Gonzalez e da Bonaventura. (Viola News)

Cercherà comunque di dominare il possesso palla. Intervistato ai microfoni ufficiali del club ceco il vice allenatore dei rossoblu Jan Trousil ha spiegato cosa si aspetta dalla sfida del Franchi: "Non ci si aspettiamo che lo stile di gioco della Fiorentina cambi. (Firenze Viola)

La Fiorentina punta per la seconda volta consecutiva alla finale di Conference League e per riuscirci dovrà eliminare il Viktoria Plzen nella sfida di ritorno dei quarti. La prima partita era terminata 0-0 ma i viola avevano dimostrato una grande superiorità tecnica sebbene non siano riusciti a segnare: la fase difensiva, d'altronde, è la dote migliore dei loro rivali e per questo al Franchi la squadra dovrà essere aiutata e sostenuta dai tifosi, molto delusi dall'andamento del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla sala stampa del Viola Park, dopo la rifinitura di stamani, accanto al tecnico Vincenzo Italiano incontra i giornalisti - per presentare il ritorno dei quarti di Conference League contro il Viktoria Plzen - anche Christian Kouame. (Firenze Viola)