Twitter: tanti like per il bond del social media, rendimento sotto al 4%

Money.it ECONOMIA

Alla fine il rendimento si è attestato ben sotto i quattro punti percentuali, ovvero al 3,875%.

Successo per prima emissione di bond Twitter. I bond non garantiti a otto anni, la cui scadenza sarà nel 2027, sono piaciuti così tanti agli investitori che l’emissione è aumentata di altri 100 milioni, rispetto ai 600 milioni inizialmente previsti.

S&P: rating BB+ per i bond Twitter. S&P Ratings ha stabilito un BB+ per le obbligazioni Twitter, vicinissime dunque alle non speculative BBB e meno vulnerabili di molte altre. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

E ancora più sulla difensiva si colloca il portafoglio a rischio basso, dove l’azionario ha un peso volutamente molto contenuto; il rendimento complessivo si è fermato al 27% circa, con una volatilità del 2,6% annuo. (Milano Finanza)

Twitter: piazzerà bond convertibili per 1 miliardo. [email protected]. Condividi su Il bond in corso di emissione non è rivolto al canale retail, bensì ai soli investitori istituzionali tramite collocamento privato. (Investire Oggi)

I gestori dirigono sempre più i capitali verso società sostenibili e progetti inerenti questioni estremamente critiche per il pianeta e i suoi abitanti. Ne deriva che gli investitori riscontrano che investire in base ai criteri ESG può contribuire alla gestione del rischio e aumentare il potenziale di rendimento. (Finanzaonline.com)

ha emesso 700 milioni di dollari di bond non garantiti a otto anni (scadenza 2027) alla pari, con una cedola del 3,875%. I problemi nel settore pubblicitario di Twitter sono però stati una sorpresa per la maggior parte degli analisti, sottolinea Eric Ross, esperto di Cascend. (Finanzaonline.com)