Salvini visita il Cara di Mineo: Ue e Italia complici dell'Isis

ContattoNews.it INTERNO

Roma, – Matteo Salvini, scatenato, ancora una volta è intervenuto sulla vicenda del centro per richiedenti asilo Cara di Mineo, che ha visitato, accolto da un centinaio di sostenitori che hanno perfino chiesto “l'invasione della Sicilia” da parte delle ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Migrazione: Salvini a Mineo, “E' solo show e populismo” secondo SEL. Oggi il Presidente della Lombardia cambia idea “Riduciamo i trasferimenti ai sindaci che li accolgono”. (Giornale Siracusa)

De Magistris in piazza Bellini: "Serve un presidio di forze dell'ordine" (La Repubblica)

03/09/2015 15:43. Il governo pensa al Jobs Act, cautela sulla pensione ... (Radio Vaticana)

Salvini si scusi con siciliani e poi potrà essere credibile". (16:47) (ANSA) - ROMA, 4 SET - "I siciliani aspettano ancora le scuse della Lega per la cattiveria di impiantare in Sicilia il più grande centro d'accoglienza per immigrati d'Europa. (Quotidiano.net)

Un folto gruppo di sostenitori, ha accolto nel pomeriggio di oggi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, arrivato al Cara di Mineo, per una visita ispettiva assieme al segretario della Commissione nazionale antimafia, Angelo Attaguile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«L'albergo in centro a Lecco e la tendopoli del Bione sono cose che non devono esistere: daremo battaglia fino all'ultimo militante della Lega». (ResegoneOnline)