SANITÀ, OSPEDALE ISRAELITICO: LA REGIONE RIPRISTINA ACCREDITAMENTO

Regione Lazio SALUTE

I provvedimenti riguardano la sede di via Fulda e l'ambulatorio in via Veronese a Roma. Con il ripristino dell'accreditamento, nell'ospedale potrà riprendere l'attività medico-chirurgica. A supporto dell'attività clinica, l'ospedale è dotato di un ... (Regione Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 11 mar. (askanews)

Ad annunciarlo il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che oggi ha fatto il punto sulla vicenda della struttura insieme al Prefetto di Roma, Franco ... (Diario di Roma)

Parole del Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ... E' stato solo grazie all'impegno di tutti e alla buona volontà della Regione che si era messa a disposizione". (askanews)

(AGENPARL) – Roma, 11 mar 2016 – A differenza del Commissario Celotto, noi non abbiamo nulla da ringraziare al presidente Zingaretti, che ha tenuto fermo per cinque mesi una eccellenza della nostra sanità come l'Israelitico, che erogava circa 1 milione ... (Agenparl)

Israelitico il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione salute Antonello Aurigemma, inerzia di Zingaretti “un plauso a tutti i pazienti e il personale per la pazienza avuta. (SenzaBarcode)

... (Corriere di Roma News)