Gli ultimi articoli della notizia

Italia, il ministro Profumo difende i test Invalsi

Durante una celebrazione per i 25 anni del progetto Erasmus, il Ministro dell’Istruzione Francesco Profumo ha nuovamente difeso l’importanza dei test Invalsi. “Io credo che il Paese abbia la necessità di avviare questo processo sulla valutazione”. E-ilmensile - Nel corso della cerimonia il Ministro ha avuto... (La Perfetta Letizia - 19 maggio 2012)

Profumo: Non è in preparazione aumento tasse universitarie

''Assolutamente non e' vero'' che e' in preparazione un aumento delle tasse universitarie. Lo ha assicurato il ministro per l'Istruzione, Francesco Profumo, a margine della conferenza nazionale organizzata dall'Iue di Fiesole in occasione dei 25 anni di Erasmus (Prima Pagina News - 18 maggio 2012)

FONTANA (PDL): A GROTTAFERRATA CITTADINI DI “SERIE A” E DI “SERIE B”!

A GROTTAFERRATA CITTADINI DI “SERIE A” E DI “SERIE B”! Il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici, con un comunicato stampa del 15 maggio, annunciano alla stampa che venerdì prossimo incontreranno i Rappresentanti delle Associazioni promotrici della manifestazione, svoltasi domenica scorsa (13 maggio),... (Punto a Capo Online - 18 maggio 2012)

Imu, per l'Ifel aumenteranno le aliquote

ROMA - L'Imu sarà una tassa costosissima per i cittadini. Una tassa che ha sollevato il malcontento dei sindaci, soprattutto di quelli che amministrano piccoli comuni e che hanno annunciato una manifestazione per il prossimo 24 maggio a Venezia. I Sindaci sostengono che si tratti di una tassa che non ha... (Il Corriere d'Abruzzo - 18 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....