FOTO Omicidio davanti alla pizzeria, la vittima viveva a Cisterna

Latina24ore.it INTERNO

È morto sul colpo, dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, un albanese di 33 anni, Ariton Shaskaj detto Tony. L’uomo viveva a Cisterna di Latina ed è stato ucciso ieri sera intorno alle 23 davanti alla pizzeria Peccati di Gola a Velletri, di cui era titolare. Le indagini sono in corso ... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... Un uomo è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola fuori da una pizzeria a Velletri, vicino Roma. (Adnkronos)

La cabina – in base ai primi accertamenti condotti…Continua a leggere → Le condizioni della donna non sono gravi. (La Prima Pagina)

Subito sono intervenuti i medici del 118 per cercare di salvare l'uomo, assieme ai carabinieri: purtroppo però non c'è stato nulla da fare, il 33enne è morto sul posto, le ferite erano troppo gravi. (Molisedoc.com)

E' quanto avvenuto ieri sera, durante i festeggiamenti per la festa patronale, poco prima delle 23 in via Filippo Turati presso la pizzeria ... (H24notizie.com)

Il killer lo attendeva fuori dal locale: è sceso e lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco, per poi far perdere le sue tracce a folle velocità insieme al complice, che lo attendeva a bordo. La ... (ilgiornaleditalia)

Agguato notturno a Velletri, paese dei Castelli Romani a sud est di Roma. (Mondo TiVu)