Buffon perde l’imbattibilità ma non la soddisfazione: “Anno chiuso perfettamente”

JuveNews24 SPORT

La Juventus ha chiuso l’anno con una netta vittoria, centrata con il poker inflitto all’Atalanta. A Bergamo, però, è stata rotta l’imbattibilità della difesa bianconera e il primato di Gigi Buffon si ferma a 745 minuti di porta inviolata. Il capitano della Juve non sembra però pensarci troppo. Il suo bilancio... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è niente di cui sorprendersi. Claudio Pasqualin, agente Fifa che cura con D’Amico gli interessi di Sebastian Giovinco, ha parlato a Ilsussidiario.net della posizione del suo assistito.”E’ sempre stato chiaro che questo giocatore non avrebbe lasciato Torino, ora è confermato che sarà proprio così. (JuveNews24)

La Juventus, domani pomeriggio, farà visita all’Atalanta, nell’ultimo match dell’anno. Antonio Conte, per ottenere la nona vittoria consecutiva in campionato si affiderà ai titolarissimi, fatta eccezione per Pirlo, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. (JuveNews24)

Buffon: «Per vincere le gare bisogna sempre soffrire, entrare in campo determinati e ... Il tecnico dei bianconeri: «Il campionato è una corsa lunga e stancante dove bisogna affrontare ogni gara come se fosse l'ultima. (Corriere dello Sport.it)

L’allenatore del Torino Giampiero Ventura ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso le ambizioni dei granata rispetto ai rivali della Juventus: “Il Torino è una società con una storia da grande che può tornare grande. (JuveNews24)

Certo è che il portierone della Juventus ha comunque battuto un altro record, ovvero quello delle critiche. Dove sono tutti quelli che criticavano il... (JuveNews24)

La Juventus domenica affronterà l’Atalanta, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, per l’ultima partita di campionato dell’anno. Domani è prevista la rifinitura, per mettere a punto ogni dettaglio e confermare le scelte, che... (JuveNews24)