Alitalia: Gros-Pietro, escluso assolutamente ulteriore impegno banche

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Fara Olivana, 23 lug 2014 - In caso di un disimpegno da parte delle Poste da Alitalia, e' "assolutamente escluso" un ulteriore impegno da parte delle banche. Lo ha detto Gian Maria Gros-Pietro, presidente del consiglio di gestione ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Così il presidente del cdg di Intesa, Gian Maria Gros Pietro a margine dell'inaugurazione della Brebemi. Nell'ipotesi che le Poste non entrino nella partita Alitalia “è escluso assolutamente un ulteriore impegno degli istituti di credito”. (Smartweek)

(Adnkronos) - A margine dell'inaugurazione della Brebemi a Fara Olivana, in provincia di Bergamo, Gros-Pietro ha tenuto a sottolineare, riferendosi all'intervento delle banche nel piano di salvataggio di Alitalia che "la nostra parte l'abbiamo fatta. (LiberoQuotidiano.it)

FARA OLIVANA (BG), 23 LUG - Nell'ipotesi che le Poste non entrino nella partita Alitalia "è escluso assolutamente" un ulteriore impegno degli istituti di credito. (Il Giornale di Vicenza)

Gian Maria Gros-Pietro, presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo, esclude in maniera categorica, un ulteriore impegno delle banche nel caso in cui di un'uscita di Poste Italiane dalla partita Alitalia. (Finanzaonline.com)