Conti pubblici, Italia promossa: nessuna procedura per deficit nel 2015

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Nessuna procedura di deficit eccessivo per i conti pubblici italiani nel 2015. L'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa del vicepresidente responsabile del semestre europeo, Valdis Dombrovskis e del responsabile per gli Affari monetari Pierre ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Share on twitter. 25 Febbraio 2015. (Lettera43)

In base al "semestre europeo", non si ravvisano elementi per una procedura di infrazione per il nostro Paese: nel documento di analisi dei conti pubblici presentato dal responsabile ... (4minuti)

BRUXELLES - La Francia si salva dalla bocciatura delle legge di stabilità, ha due anni in più per riportare il suo deficit sotto il 3%, ma dovrà fare degli sforzi aggiuntivi sul deficit strutturale sia quest'anno che il prossimo, e la Commissione europea li valuterà in ... (Corriere del Ticino)

Poche persone coinvolte e costi alti secondo le valutazioni dell'Univerisità valdostana (Aosta Oggi)

Parigi deve.... La Commissione non accende un faro sui conti italiani, ma chiede "monitoraggio specifico e decise azioni politiche". (La Repubblica)

Inoltr... Secondo quanto si legge nel documento esaminato oggi, gli «squilibri sono rimasti invariati, richiedono monitoraggio specifico e decise azioni politiche» ma sono riconosciuti fattori rilevanti. (La Stampa)