I pullman della Penitenziaria “taxi” per le atlete. Scoppia la polemica ai Mondiali di volley

La Stampa SPORT

No, non c’è stata alcuna maxi-retata nelle palestre. Se in questi giorni avete visto girare in città un pullman della Polizia Penitenziaria guidato da agenti e carico di ragazze dal fisico atletico, strette in tute colorate, è tutto regolare. O quasi. Loro, le ragazze, sono le pallavoliste impegnate nei Mondiali di volley, iniziati il 23 settembre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

ROMA-Continua sicura la marcia azzurra ai ... Terzo successo per 3-0 (25-17; 25-17; 25-16) delle azzurre che liquida con sicurezza l'Argentina. (Corriere dello Sport.it)

L'Italia vince ancora e stacca con largo anticipo il biglietto per la seconda fase dei Mondiali di volley. (Corrispondenti.net)

Dopo il 3-0 dell'esordio contro la Tunisia, l'Italia di Bonitta si conferma superando con lo stesso punteggio anche la Croazia: le azzurre vincono il primo set combattendo (26-24) e poi proseguono in scioltezza domninando i parziali seguenti (25-15, 25-11). (Yahoo Eurosport IT)

Le ragazze di Bonitta vincono anche la terza partita del girone e si qualificano alla seconda fase. Le azzurre esultano dopo un punto (Ansa). (Rai News)

Tre gare, tre vittorie, tutte in tre set. E' la formula vincente dell'Italia di Bonitta nel mondiale di volley femminile. (Rai Sport)