Juve, ti ricordi di Elia?. Fa a botte e lo arrestano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla Juventus ha avuto pochissima fortuna, perché l'allora tecnico bianconero Conte proprio non lo "vedeva". Ma Eljero Elia ora ha altro da fare che ripensare al fallimento della sua avventura torinese: il 29enne esterno offensivo olandese è stato ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'ex esterno della Juventus Eljero Elia, attualmente al Feyenoord, è stato arrestato per un possibile coinvolgimento in una rissa a Rotterdam avvenuta giovedì scorso. (Sportal)

Eljero Elia torna a far parlare di sè: l'ala sinistra del Feyenoord, con un passato alla Juventus, è stato coinvolto in una rissa in un locale di Rotterdam, dove il 29enne olandese sarebbe venuto alle mani con un uomo che lo aveva insultato. (Stop and Goal)

L'ex esterno della Juventus, Elia, attualmente in forza al Feyenoord, è stato arrestato oggi in Olanda con l'accusa di aggressione ai danni di un uomo. (GOAL )

Una disavvventura l'ha costretto a passare una notte in caserma. Nel 2009 è passato con i bianconeri dopo grandi prestazione in Bundesliga. (il Giornale)

L'ala olandese protagonista di un brutto episodio (Calcio World)

Il giocatore classe 1987, di nazionalità ... (Sport News.eu)