Lorenzin: "Esami inappropriati, la lista dei 208 non cambia"

La Repubblica SALUTE

Lorenzin: "Esami inappropriati, la lista dei 208 non cambia" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

30 settembre 2015 23.14 "Dal punto di vista delle risorse l'impegno che il governo si era assunto un anno fa con il Patto per la salute era di destinare 2 mld in più sul 2015 e 3 mld in più sul 2016,per un totale di 5 mld. (Rai News)

Per rendere più facile l’accesso alla tariffa agevolata ISEE, la Regione ha predisposto una nuova procedura per la stampa del tagliando ISEE-Tpl, che non prevede più l’inserimento della tessera sanitaria nel lettore di smart card, ma si limita a richiedere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prenderà il via lunedì 5 ottobre il servizio di refezione scolastica, gestito dalla nuova ditta di ristorazione in ATI All Foods / CAMST, in tutte le scuole di Anzio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo stanziamento quest'anno è ... (Rai News)

L’assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche ha comunicato che è prevista una proroga per la presentazione dell’ISEE da allegare alla documentazione richiesta per l’agevolazione tariffaria sulla ristorazione scolastica 2015/2016. (La Prima Pagina)

Il presidente della Conferenza delle Regioni esprime dubbi sulla capacità di “raggiungere gli obiettivi” con stanziamenti inferiori alle attese. E sull'appropriatezza invita a un confronto con i medici “senza pregiudizi”. (www.aboutpharma.com)