Manchester United, Di Maria contro il Real: «Io sarei rimasto»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'attaccante argentino: «Non ho chiesto più di Ronaldo per il rinnovo anche perchè non so quanto guadagna. Con Perez rapporti ai minimi, mi chiese di non giocare la finale mondiale». ROMA - «Non volevo andare via da Madrid ma è normale guardarsi ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 5 SET - "A Di Maria abbiamo fatto la migliore offerta possibile: sarebbe stato il giocatore più pagato del Real dopo Cristiano Ronaldo". (Corriere dello Sport.it)

CRISTIANO RONALDO-REAL MADRID ADDIO: MANCHESTER UNITED NEL FUTURO. Il giocatore che ogni anno contende a Lionel Messi il Pallone d'Oro potrebbe essere prossimo dal cambiare squadra. (Calcioline)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha spiegato i retroscena dell'addio durante la presentazione del bilancio del club: "Gli abbiamo fatto la migliore offerta possibile. Sarebbe ... (Fantagazzetta)

La società di Andrea Agnelli stacca tutti i rivali, almeno in Italia, con 270-280 milioni di fatturato secondo i dati pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport. Il dominio in campo della Juventus ha radici ben più profonde, a partire dalla getione economica del club. (JuveNews24)

Eugenio Lopez, agente di Angel Di Maria, aggiunge 'pepe' al divorzio burrascoso col Real Madrid: "Non è vero che volevamo 8M d'ingaggio". (GOAL )