L’Ue alla Russia: “Rilasciate subito i manifestanti arrestati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

L’Unione Europea chiede alla Russia di «rilasciare senza ulteriori rinvii i dimostranti pacifici che sono stati arrestati» ieri. «Le operazioni della polizia nella Federazione russa - si legge in una nota del portavoce dell’Alto rappresentante per la politica estera Federica Mogherini - per tentare di disperdere le dimostrazioni e che hanno portato... (La Stampa)

Su altre fonti

La lotta contro la corruzione si è dimostrata un ottimo catalizzatore, tra i diversi ... (Avanti!)

La scrittrice premio Nobel Svetlana Aleksyevich commenta l'arresto dell'oppositore: «Aleksej non è il mio eroe. shadow. (Corriere della Sera)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

La grande manifestazione a Mosca, i giovani mobilitati in decine di città, le centinaia di arresti, i richiami dall'Occidente e, per finire, il processo semi-serio con sentenze pesanti che si risolvono in niente o quasi. (Avvenire.it)

28 marzo 2017 11.30 Con Navalny, il leader dell'opposizione condannato a 15 giorni di carcere e a una multa di 20mila rubli (320 euro), altre condanne arrivano dal tribunale di Mosca. (Rai News)

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)