Il costo del carburante schizza in alto nel weekend

Motori.it ECONOMIA

Cattive notizie dalle pompe di benzina. Dopo mesi in cui i prezzi hanno subito cali anche consistenti, nel weekend si è registrata una inversione di tendenza inaugurata da Q8 e consolidata da Eni. Venerdì l'azienda kuwaitiana ha aperto una strada ... (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle rilevazioni di “Staffetta quotidiana” sabato 14 maggio, dopo l'aumento dei prezzi deciso venerdì da Q8, Eni ha aumentato di due centesimi al litro i prezzi consigliati di entrambi ... (Blitz quotidiano)

Dopo la decisione di venerdì della Q8 di aumentare i prezzi nel fine settimana arriva il rialzo anche degli ... commenta. (il Giornale)

L'aumento dei prezzi deciso venerdì da Q8 è stato preludio di altri rialzi nel fine settimana. Stando alla consueta rilevazione di 'Staffetta Quotidiana', sabato Eni ha aumentato di due centesimi al litro i prezzi consigliati di benzina e diesel . (Adnkronos)

Stando alla consueta rilevazione di Staffetta ... Ieri il Brent è arrivato vicinissimo ai 50 dollari, spinto dai problemi di produzione in Nigeria, Venezuela e Canada. (Adnkronos)

Oggi scattano per Esso, Ip, Tamoil e TotalErg. Il rally del prezzo del petrolio innesta prontamente i rincari. (lamiafinanza)

Anche quando la diplomazia petrolifera non riesce a trovare accordi, gli automobilisti vengono comunque penalizzati in altri modi quando fanno il pieno. (Asapress.net)