Il neo sindaco di Milano Sala indagato per la casa in Svizzera ma sarà archiviato

Milano Fanpage INTERNO

Prima grana giudiziaria per Beppe Sala da sindaco di Milano. L'ex commissario di Expo risulta infatti indagato dalla procura di Milano per la vicenda della casa di Engadina, in Svizzera, non inserita in un'autocertificazione del febbraio 2015. Fonti ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La procura di Milano infatti chiederà al Giudice per le Indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta nata ... (Intelligonews)

Così il neo sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto sulla notizia - pubblicata oggi da "Il Fatto Quotidiano" - relativa all'indagine avviata nei suoi confronti dalla Procura di Milano che ipotizzerebbe a suo carico il reato di falso in ... (Stadio24.com)

"Non sono al corrente ma non commento comunque". (Tiscali.it)

Non li ha dichiarati, o non li ha dichiarati ... (Articolotre)

È stata offuscata da una nuova inchiesta che però già si avvia verso l'archiviazione la prima uscita del neo sindaco di Milano Beppe Sala, oggi alla cerimonia per il 242esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza che si è tenuta nella ... (Il Mattino)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è stato indagato dalla Procura di Milano per non aver dichiarato in un'autocertificazione sottoscritta nel febbraio 2015, obbligatoria per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, una casa in Svizzera, a ... (LaPresse)