Pasqua 2014: Capri tra le mete più care d’Italia secondo Trivago

Vesuviolive.it INTERNO

Secondo le analisi dell’Osservatorio di trivago.it, il motore di ricerca hotel più grande al mondo, 8 italiani su 10 rimarranno sul territorio nazionale e solo il 20% opterà per una Pasqua fuori confine. Tra le 20 città più ricercate d’Italia Capri risulta la più cara, con una media di 252€ a camera a notte,... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Imbiancata buona parte dell'arco alpino, temperature giù anche di 10 gradi in un sol giorno. Neve, pioggia, vento e disagi soprattutto al Nord. (La Repubblica)

«Feste pasquali in parte rovinate dalla pioggia, non mancheranno infatti anche belle parentesi soleggiate». (ResegoneOnline)

Sereno o poco nuvoloso al primo mattino con tendenza a rapido aumento della nuvolosità per nubi alte e stratificate. Nelle ore centrali addensamenti cumuliformi sull’Appennino con possibilità di isolati piovaschi o brevi rovesci più probabili sui rilievi centro-occidentali. (Bologna 2000)

La neve tornerà ad imbiancare le Alpi. Nei prossimi giorni la quota neve sarà in graduale aumento. (Meteo Portale Italia)

Meteo, le previsioni per martedì 22 aprile (La Repubblica)

All’Elegance Cafè (via Veneto 83) stasera c’è il Carosello Swing Quartet, domani il Trio Minimal. Al Felt (via degli... (Roma Daily News)