Cannes 2015: l'Assassino di Hsiao Hsien ha colpito tutti

(KIKA) - CANNES - Era uno dei film più attesi del 68esimo Festival di Cannes e, come da pronostici, ha lasciato tutti a bocca aperta. D'altronde, The Assassin è la pellicola frutto del genio del regista taiwanese Hsiao Hsien, vincitore del Leone d'Oro a Venezia ... (Kikapress)

Su altre fonti

Accolto con entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico, ieri in concorso al Festival è stato presentato l'ultimo lavoro del maestro del cinema taiwanese Hou ... (MyMovies.it)

Scritto da Federica ... Tre film molto diversi fra loro, ma che balzano già ai primi posti nei giudizi: almeno in quelli che abbiamo raccolto noi, che al primo posto però mettono Sorrentino... (Artribune)

Protagonista della pellicola l'amore ed una scelta tra le più difficile che una donna debba mai prendere ... The assassin oggi al Festival di Cannes. (Fidelity News)

Siamo nella Cina suggestiva e solenne del IX secolo e Nie Yinniang torna alla sua famiglia dopo anni di esilio. (Cinefilos.it)

(KIKA) - CANNES - Bella quanto spietata: Shu Qi è la protagonista di The Assassin, film taiwanese diretto da Hou Hsiao-Hsien in concorso a Cannes e ambientato nella Cina nel IX secolo. (Kikapress)

Sulla Croisette anche l'Assassina di Hou Hsiao-Hsien. E nella categoria "Un certain regard" c'è Louisiana di Roberto Minervini. (Rai News)