Acerbi, linea Inter è quella del principio. Nessun ulteriore commento

fcinter1908 SPORT

Non ci sono riscontri probatori, audio e video che possano dimostrare l'insulto razzista denunciato da Juan Jesus nella gara tra Inter e Napoli a carico di Francesco Acerbi. La sentenza del giudice sportivo che si è espresso sull'accaduto è chiara. Non ci sono prove che validano la denuncia del giocatore del Napoli e per questo il calciatore nerazzurro non è stato squalificato. "La linea dell'Inter - sottolinea a Skysport Matteo Barzaghi - è sempre stata la stessa dal principio e ha puntato sul fatto che non ci fossero prove. (fcinter1908)

Su altri giornali

Abbassa lo sguardo. Non l'ha presa bene, è infuriato. (CalcioNapoli1926.it)

L'assoluzione di Francesco Acerbi, accusato di aver rivolto parole razziste a Juan Jesus nell'ultima Inter-Napoli, divide il mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha scritto il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, in un editoriale all’indomani della decisione del giudice sportivo che non ha squalificato Francesco Acerbi per la vicenda dei presunti insulti razzisti a Juan Jesus in Inter-Napoli: “Se dovessero ripetersi episodi del genere con protagonista un giocatore della Nazionale, sarebbe opportuno che la federazione non prendesse posizione”, ha aggiunto il noto giornalista. (SPORTFACE.IT)

Temo possa costituire un grave precedente per giustificare certi comportamenti". Juan Jesus ha pubblicato una lettera sul sito del Napoli per commentare la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi: "Una valutazione che fatico a capire e mi lascia una grande amarezza, sono avvilito, non mi sento tutelato. (sport.tiscali.it)

Sulla maglia del Napoli non sarà apposta la patch "Keep racism out" dell'omonima campagna antirazzismo promossa dalla Lega Serie A in occasione della partita di sabato prossimo contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Caso Acerbi, Ordine: "Un equilibrismo spettacolare, che fa felice la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)