Di Cesare, terza squalifica stagionale ed un inatteso primato

BARI CALCIO SPORT

In una stagione che possiamo ormai definire “maledetta”, l’unico a salvarsi quasi sempre da ogni naufragio è il capitano, colui che ci ha sempre messo la faccia e che sempre difeso a spada tratta i colori biancorossi, vale a dire Valerio Di Cesare. I tifosi, e non potrebbe essere altrimenti, si aggrappano anche alla sua leadership, sperando di evitare lo spauracchio della C. Il difensore romano, spesso, risulta fra i più pericolosi dei galletti in campo e, non a caso, se dovesse mettere a segno un’altra rete da qui a fine campionato, diventerebbe il giocatore più anziano della B a gonfiare la rete superando German Denis (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il report della giornata diffuso come di consueto dal Bari. (BARI CALCIO)

Prossimo step, la proibitiva trasferta contro il Como dei fratelli Hartono. La squadra lariana è reduce dall’exploit esterno in casa del Catanzaro. (Borderline24.com)

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa di presentazione del match contro il Como, ha affermato: (BARI CALCIO)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. (Telebari)