Parrocchie aperte: don Palmieri (Chieti scalo), “esortazione a non aver paura di delegare”

“Uno stimolo a fare sempre meglio”. Così don Mauro Palmieri, parroco della parrocchia di san Pio X a Chieti scalo accoglie le parole di Papa Francesco pronunciate ieri durante l'omelia della messa per il Giubileo dei diaconi: “A me fa male al cuore ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Pontefice: “La disponibilità a tempo fa male al cuore, aprire senza orari a chi bussa”. Leggi anche ... (La Stampa)

29/05/2016 A San Pietro Francesco celebra la Messa per il Giubileo dei diaconi e traccia l'identikit del vero servitore: apostolo, mai “schiavo” dell'agenda dei suoi impegni e sempre capace di “trascurare gli orari” per aprire tempi e spazi ai fratelli ... (Famiglia Cristiana)

Domitilla, S. Pietro e Paolo, S.Carlo Borromeo, S.Matteo e... (Latina24ore.it)

E' ormai ... (Rosa Rossa)

"I dottori della legge, i teologi che vanno sempre sulla via della casistica e non permettono la libertà dello Spirito Santo, non riconoscono il dono di Dio e ingabbiano lo Spirito, perché non permettono la profezia della speranza". (Adnkronos)

Predicatore millenarista, Dolcino profetizzava la fine del dominio della Chiesa dei Papi e l’avvento di un nuovo periodo di pace e armonia dopo le degenerazioni del potere temporale. 1307- Muore sul rogo Fra’ Dolcino da Novara. (altroquotidiano.it)