Riccardo Scamarcio aggredito al distributore Denunciato un camionista

Riccardo Scamarcio aggredito a una pompa di benzina del Barese. L'attore si trovava a Noicattaro, ed è stato oggetto della rabbia di un camionista perché ci stava mettendo troppo tempo a fare rifornimento. L'aggressore era alla guida di un camioncino ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Nei pressi di un distributore ... (Centro Meteo Italiano)

E invece a presentarsi alle forze dell'ordine era proprio Riccardo Scamarcio. (Solo News)

Scamarcio è stato oggetto della rabbia di un camionista perché, a suo dire, stava mettendo ... Il popolare attore è stato aggredito mentre si trovava a un distributore di carburante nel Barese, a Noicattaro. (Palermomania.it)

mentre faceva benzina a ... Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. (GossipBlitz)

Lo spiacevole episodio è avvenuto a una pompa di benzina di Noicattaro, grosso comune della cintura barese. E’ stato indentificato e denunciato per aggressione il camionista barese che nei giorni scorsi ha alzato le mani contro Riccardo Scamarcio non prima di averlo ricoperto di insulti. (aciclico magazine)

L'attore pugliese è stato aggredito in una stazione di rifornimento di Noicattaro, mentre con un amico faceva il pieno alla propria auto. Dietro la sua automobile un furgoncino che aveva già effettuato il ... (Overpress.it)