Ragazzo invisibile: Salvatores inventa super-eroe 'made in Italy'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Roma, 1 dic. - Gabriele Salvatores tenta di lanciare un nuovo genere cinematografico, quello dei super-eroi 'made in Italy'. Come accadde con Sergio Leone e gli 'spaghetti western' e a Dario Argento con l'horror, Salvatores si cimenta in un film di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Prossimamente l'attore farà visita al set della Marvel series per interpretare un prsonaggio legato al passato di Melinda May. (Movieplayer.it)

“Come dice Sting, sono Born in the Fifties, nato negli anni Cinquanta, quindi i miei supereroi, quelli con cui sono cresciuto, non erano tanto quelli dei fumetti, a parte forse Flash Gordon, ma personaggi come Mao… Ma tra i personaggi dei fumetti quello cui devo di più, che più amo è Corto Maltese, un altro... (Il quotidiano Italiano)

Al Pacino ha dichiarato di essere stato effettivamente contattato da Kevin Feige per prendere parte all’Universo Cinematografico Marvel. L’attore è stato ospite del podcast di Happy Sad e ha rivelato “Ho incontrato... (Mister Movie)

È dunque incredibile il modo in cui siano saltate fuori nuove informazioni riguardo il destino cinematografico dell’Uomo Ragno.... (Mister Movie)

Il 6 e il 7 dicembre, in esclusiva per la Mostra su Man Ray a Villa Manin di Passariano (UD), Teho Teardo eseguirà dal vivo tre colonne sonore originali composte per i tre film di Man Ray, La retour à la raison, L'etoile de mer e Emak Bakia che saranno proiettati durante i concerti. (Prima Pagina News )

Il bestseller Young Adult sarà adattato per il grande schermo dal Matthew Vaughn di Kingsman: Secret Service (Play4movie)