LIVE – Giro d’Italia 2024, settima tappa cronometro Foligno-Perugia: aggiornamenti in DIRETTA

LIVE – Giro d’Italia 2024, settima tappa cronometro Foligno-Perugia: aggiornamenti in DIRETTA
SPORTFACE.IT SPORT

La diretta della settima tappa del Giro d’Italia 2024, la cronometro di 40,6 chilometri da Foligno a Perugia. attesa per quella che è probabilmente la frazione più delicata della prima settimana di Corsa Rosa, con i big della generale chiamati a dare il massimo per cercare di guadagnare o limitare i danni rispetto ai diretti rivali. Tadej Pogacar e Geraint Thomas saranno ovviamente osservati speciali, oltre che gli ultimi due a prendere il via dalla partenza. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Tappa Foligno-Perugia, Marco e Luca l’hanno percorsa all’alba! – VIDEO (Umbria TV)

La maglia rosa resta dunque saldamente sulle spalle dello sloveno. Secondo posto per Filippo Ganna . (Gazzetta del Sud)

Chi in sella alle due ruote e chi a piedi, in moltissimi si sono riversati lungo via Fratelli Bandiera e in quelle circostanti per assistere allo spettacolo che solo il Giro d’Italia sa regalare, non solo agli appassionati ma anche ai curiosi. (Rgunotizie.it)

Il Plateatico si colora di rosa con il Giro d'Italia: grande entusiasmo tra il pubblico - RguNotizie

13.03 Gli orari di partenza dei corridori più attesi in questa cronometro: 13.13 Al via già qualche corridore interessante come Mullen o Cerny, primi intermedi che saranno fondamentali come indicazioni per i big. (OA Sport)

– Una festa rosa infinita: la settima tappa del Giro è la cronometro che abbraccia idealmente tutta l’Umbria. I corridori percorrono il tragitto tra Foligno e Perugia nella sfida contro il tempo. Una grande passerella di campioni, da Pogacar a Ganna, da Geraint Thomas a Alaphilippe. (LA NAZIONE)

Marco Taccucci e Daniele Cianelli da Foligno; Lorenzo Pelucca e Carlo Sampogna da Perugia: anche nelle due edizioni del Tg Giorno, dopo averlo fatto ne L’Aperitivo e al Tg Mattina, collegamenti dalle due città protagoniste oggi al Giro d’Italia. (Umbria TV)