Cosenza: uccide il feto per intascare l'assicurazione

ilgiornaleditalia INTERNO

Una vicenda davvero raccappricciante quella che arriva da Corigliano, in provincia di Cosenza, dove una donna incinta avrebbe ucciso il proprio feto di ventotto settimane, grazie all'aiuto di medici compiacenti, per poter riscuotere l'assicurazione. Questo ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coinvolti medici e avvocati, 7 arresti e 144 indagati. (Carrozzeria)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)