Fiat, Marchionne e gli Agnelli di troppo

Panorama ECONOMIA

La de-italianizzazione del gruppo è ormai verità. A questo punto ha sempre meno senso avere una famiglia azionista alla guida. Che delega tutto. E resta in silenzio “Gli Agnelli tornino a fare quello che hanno sempre saputo fare meglio: sciare, ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

AUTUNNO ITALIANO: L'INCHIESTA | DIARIO OPERAIO - EBOOK (L'Unità)

Sergio Marchionne, il manager che ha salvato la Fiat dal tribunale e rimesso in piedi alla grande la Chrysler ( oggi ha un attivo mostruoso), è considerato negli Stati Uniti un fenomeno, mentre in Italia una specie di ... (il Giornale)

NESSUNO possiede la sfera di cristallo per dire che cosa sarebbe oggi la Fiat se al volante, in questi ultimi otto anni, non ci fosse stato Sergio Marchionne. (Quotidiano.net)

Dovrà convincerlo che le scelte strategiche di Fiat sono quelle giuste e che se Fabbrica Italia non funziona più è solo perché il mercato ha ... (Panorama)

Faccia a faccia Monti-Marchionne sulle strategie del Lingotto. Il premier ha parlato al telefono con l'ad Fiat fissando un incontro per il 22 settembre a Palazzo Chigi. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto, uscendo dal Consiglio direttivo di Assonime Pio Teodorani Fabbri, esponente della famiglia Agnelli in merito alla frase del presidente John Elkann ... (Agenzia di Stampa Asca)