Svizzera, sparatoria in fabbrica Tre morti e sette feriti gravi

il Giornale ESTERI

Tre morti e setti feriti gravi. Un bilancio tragico. Un uomo avrebbe aperto il fuoco intorno alle 9 nella mensa aziendale della Kronospan, società leader nella produzione di pannelli di legno. È successo a Menznau, in Svizzera. L'uomo, dipendente della mensa ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia: l'aggressore ha scelto le sue vittime. Lucerna - (Adnkronos/Ign) - Panico nella sede della Kronospan, impresa per la lavorazione del legno di Menznau (LU). (Adnkronos/IGN)

Tra le vittime anche l'uomo che ha aperto il fuoco. Tweet · @Seguici. (L'Arena)

Basilea, 28 feb. (Adnkronos/Dpa) - E' salito a 4 il numero dei morti della sparatoria avvenuta ieri alla Kronospan, una fabbrica per la produzione di pannelli di legno, a Menznau, in Svizzera. (Adnkronos/IGN)

L'episodio, in una Svizzera che si scopre sempre più indifesa davanti alla ... Almeno tre persone, tra cui lo sparatore, sono rimaste uccise e altre sette risultano ferite. (L'Arena)

Si tratta del presunto precedente proprietario dell'arma con cui un 42enne ha tirato sui colleghi. Ancora ... (Ticino News)

Tra le vittime anche l'uomo che ha aperto fuoco, l'area è circondata da agenti. L'azienda aveva ridotto produzione per la crisi. (TMNews)