Genova, rogo in casa: famiglia si getta dalla finestra. Gravissimo il figlio di 7 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alessio Fraietta, 49 anni, e Vincenza Sansone, 50, prima hanno gettato il proprio bimbo, poi si sono buttati anche loro dal secondo piano. Il piccolo è in condizioni disperate. di F. Q. | 22 aprile 2017. 1. Più informazioni su: Genova. Una famiglia ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si esclude che le fiamme si ... La madre, invece, ha avuto conseguenze meno serie perché la sua caduta è stata attutita dalle corde stese per far asciugare il bucato. (CittaCorriere)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (CataniaTopNews)

E' successo questa notte alle ore 3.00 e ora il bimbo è in gravissime condizioni ricoverato in ospedale dove si cerca di strapparlo alla morte. (CataniaTopNews)

Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (road2sportNews)

I vigili del fuoco che ... E' successo alle 3 di notte nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. (PrimaPaginaReggio24)

Drammatico incendio a Casella, nell'entroterra di Genova: nella notte le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di uno stabile in cui dormiva una coppia con il figlio di sette anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)