Draghi: “Il Jobs act non causerà massicci licenziamenti”

TG3web ECONOMIA

Le riforme sul mercato del lavoro devono rendere più facile per le aziende ''assumere giovani, non licenziarli, o almeno non licenziarli così facilmente''. Parola di Mario Draghi che dai lavori del Fondo Monetario Internazionale (Fmi) torna a incalzare i governi ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - Nell'Eurozona, a giudizio di Draghi, 'troppo spesso le riforme sono state rinviate durante le fasi di crisi, per poi essere dimenticate', ma questa volta bisogna agire subito, perche' 'senza riforme non ci puo' essere ... (Borsa Italiana)

- Mario Draghi lancia l'allarme: se non si fanno le riforme "ora", l'area euro non avra' "tempi molti felici" davanti "perche' i problemi che affrontiamo in Europa non sono ciclici ma strutturali" ha dichiarato parlando al Brookings Institution di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea, ce l'ha con Matteo Renzi, con questo governo che se non riesce a vincere la sfida delle riforme e creare nuovi posti di lavoro "sparirà". La riforma del lavoro, ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha sottolineato il presidente della Bce Mario Draghi ... ... (Sardegna Oggi)

Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea Mario Draghi, parlando in ... New York, 11 ott. (TMNews)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di un dibattito alla ... (LaPresse) - "Una riforma del mercato del lavoro deve rendere più facile per le imprese assumere giovani e anche più facile licenziare, ma non troppo". (LaPresse)