Tortona, fermata 26enne. "Foreign fighter dell'Isis pronta a combattere"

AlgheroNewsGroup INTERNO

Come riportato dall'agenzia di stampa Ansa e da numerosi quotidiani nazionali, poche ore fa è stata fermata nel tortonese una donna, Lara Bombonati, presunta foreign fighters come il marito, anch'egli italiano, probabilmente morto in battaglia. La ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre testate

Fino a pochi anni fa, aveva vissuto a Garbagna, il piccolo borgo sui colli tortonesi dove era cresciuta, Lara Bombonati, la ragazza di 26 anni arrestata da agenti della Digos di Alessandria su ordine della procura di Torino con la pesante accusa di ... (La Stampa)

La ragazza di 26 anni è stata fermata dalla Digos di Alessandria ed è attualmente reclusa a Torino con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale. (ItaliaPost.it)

Era pronta a morire per l'Isis ... È stata arrestata a Tortona, dove era tornata dopo essere stata a fianco del marito in Siria. (Il Primato Nazionale)

Una donna italiana, Lara Bombonati di 26 anni, è stata fermata nelle scorse ore a Tortona, nell ... Aveva legami con jihadisti. (Gazzetta del Sud)

La notizia è riportata da alcuni quotidiani secondo i quali la donna, sposata con un foreign fighters italiano che sarebbe morto in battaglia ... (Alghero News Italy)

Non si poteva certo immaginare che si trattasse a tutti gli effetti della prima foreign fighter italiana ... (Reggio Prima Pagina)