Ethereum sotto i $3.000, in 4 ore è corsa alla liquidazione

Benzinga Italia ECONOMIA

Stando al report tutti, dal Dipartimento di Stato al Dipartimento del Commercio, dovranno apportare contributi all’iniziativa.

Il mercato globale delle criptovalute è in profondo rosso; Bitcoin (CRYPTO:BTC) domenica pomeriggio è sceso a 35.156,22 dollari, in ribasso dal massimo storico di 68.789,63 dollari del 10 novembre 2021

L’amministrazione Biden dovrebbe anche valutare la possibilità che gli Stati Uniti emettano una criptovaluta sostenuta dal governo, nota come ‘valuta digitale della banca centrale’ o CBDC. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso, con il superamento del supporto, il valore successivo di 2000 dollari è già all’orizzonte. Ethereum ai minimi da 6 mesi. Il calo per ETH è stato ancor più netto, con un quasi -30% settimanale (contro il -19% di BTC questo pomeriggio) che ha spinto il prezzo fin sotto i 2300 dollari. (Yahoo Finanza)

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading. (Benzinga Italia)

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Ethereum nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Se sei interessato ad acquistare Ethereum o vuoi saperne di più, clicca su Benzinga Money. (Benzinga Italia)

Le prime 1.000 balene della BSC ora detengono un totale di 46.618.831 dollari in DOGE, secondo le stime di WhaleStats. Cosa è successo. Secondo un aggiornamento del tracker di portafoglio WhaleStats, Dogecoin è stata la criptovaluta più scambiata fra le 1.000 maggiori balene presenti su Binance. (Benzinga Italia)

Previsioni sul prezzo. Per Ethereum il livello di prezzo di 2000 dollari rappresenta dunque il prossimo target ribassista di breve termine. Da lì, ci sarebbe spazio per un ritorno alla nuova resistenza (coincidente con i precedenti minimi da Settembre) a 2750/2800 dollari l’oncia. (FX Empire Italy)

Tuttavia, ci sono diversi motivi per cui Ethereum è una buona altcoin da comprare ora che è in calo Ecco quindi le 3 migliori altcoin da comprare approfittando del calo di prezzo attuale. (Invezz)