Spalletti: “Ci siamo saputi adattare al Crotone e ci abbiamo messo qualità da Inter”

fcinter1908 SPORT

Ultime notizie (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

7,5 HANDANOVIC Così così sulla conclusione immediata di Tonev, si rifà con gli interessi a inizio ripresa sullo stesso bulgaro e poi, ancora, su Rohden6 D'AMBROSIO Arriva raramente sul fondo in maniera pericolosa (40' st Ranocchia sv). (il Giornale)

Almeno per 24 ore, in attesa che oggi giochino la Juventus e il Napoli. L'Inter batte il Crotone, ottiene la quarta vittoria consecutive in altrettante gare, e, a punteggio pieno, si gode il primato in solitario, cosa che non accadeva da anni. (il mattino di Padova)

Dopo il successo di Crotone i nerazzurri si preparano alla trasferta di martedì a Bologna e il tecnico tiene tutti con i piedi per terra; «C'è ancora molto da imparare» (Corriere dello Sport.it)

Ultime notizie (fcinter1908)

Ultime notizie (fcinter1908)

Parlando ai microfoni di Rai Sport dopo la partita col Crotone, Luciano Spalletti ha spiegato quella che è a suo dire è stata la chiave per il successo di ieri contro i calabresi: "L'adattabilità a fare quello che facevano i nostri avversari, abbiamo fatto quello che facevano loro mettendoci in più… (Fcinternews.it)