Roma, fermato il presunto stupratore di Piazzale Clodio: è un militare

Wakeupnews INTERNO

L'uomo avrebbe avvicinato la ragazza nei pressi di Piazzale Clodio, per poi violentarla nel parco adiacente. Il presunto aggressore è stato fermato a casa del fratello. Aggiunto da c_perigli il 01/07/2015. Tags della Galleria Cronaca italiana. Tags ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ennesima violenza che si aggiunge a una lista che, ogni due ore, si allunga con un nuovo ... (Magazine delle donne)

militare stupro. Roma, 1 lug – E' un militare trentunenne, l'uomo fermato con l'accusa di violenza sessuale aggravata, in merito allo stupro di un'adolescente avvenuto lunedì sera a pochi passi da Piazzale Clodio, nel quartiere Prati. (Il Primato Nazionale)

- Nessuna violenza sessuale. (AGI) - Roma, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Violenza sessuale: dopo l'odioso stupro della notte del 29 giugno in pieno centro di Roma, è partita una intensa caccia all'uomo che ha marcato stretto l'uomo colpevole della brutale aggressione ai danni di una ragazzina di appena 16 anni. (Il Secolo d'Italia)

Solamente un rapporto consensuale. Si sarebbe difeso cosi' Giuseppe Franco, il militare della Marina accusato di aver stuprato l'altra notte una sedicenne in un parco a due passi dalla cittadella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma – E' stato riconosciuto dalla vittima. Si tratta di un militare di 31 anni, originario della provincia di Cosenza, in forza all'Arsenale della Marina ... (PUPIA)