Concordia: nessuna traccia del cameriere indiano scomparso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Giglio, 25 lug. - Si pensava che una volta spostata e messa in navigazione verso Genova, la Costa Concordia svelasse l'ultimo mistero facendo ritrovare una traccia di Russel Rebello, il cameriere indiano che era a bordo della nave da crociera la sera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

13:03 (ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO) - "C'e' da rilanciare l'immagine dell'Isola del Giglio e io sono qui a capire cosa si può fare": così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, al Giglio per incontrare il sindaco Sergio Ortelli e i cittadini. (Corriere della Sera)

Ora che la Concordia non c'è più, sono riprese questa mattina alle otto all'Isola del Giglio le ricerche di Russel Rebello, il cameriere indiano disperso nel naufragio della Costa Concordia e il cui corpo non è mai stato recuperato. (il Journal)

Non resta quindi che attendere l'ispezione del relitto quando verrà portato in galleggiamento nel ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

ISOLA DEL GIGLIO — "L'Isola si merita questo riconoscimento – ha detto Rossi – e se lo merita la straordinaria capacità dimostrata dai gigliesi in occasione del naufragio, il loro senso di solidarietà, la pazienza nei lunghi momenti del recupero fino alla ... (Toscana Media News)

Il Giglio è vivo anche il giorno del dopo Concordia. Il Giglio è vivo anche il giorno del dopo Concordia. (Valdelsa.net)

Bisogna ridare ... (GiglioNews)