Bayern Monaco non intenzionato a riprendersi Zirkzee. Mezza Europa sul giocatore, ma ora comanda il Bologna

Zerocinquantuno.it SPORT

Prima di pensare al mercato bisogna ovviamente completare alla grande un campionato che sta regalando enormi soddisfazioni, ma oggi una notizia c’è ed è molto importante per l’immediato futuro del Bologna: stando alle informazioni in nostro possesso, il Bayern Monaco ha già deciso di non esercitare l’opzione per il riacquisto di Joshua Zirkzee (22), cosa che avrebbe potuto fare in estate tramite la tanto chiacchierata clausola da 40 milioni di euro. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle possibili mosse del Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Moncada, già scatenato, avrebbe in programma quattro colpi. Calciomercato Milan, Moncada già scatenato: ha in programma questi quattro colpi in vista dell’estate. (Milan News 24)

Lo affermano gli ultimi rapporti in Italia Arsenal sono pronti ad offrire Bologna la stella Joshua Zirkzee ha un contratto da 6 milioni di euro all'anno, ma Inter, MilanoIn corsa ci sono anche Aston Villa e Manchester United. (Football Italia)

Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 19:22 La dirigenza del Milan è alla lavoro da diverso tempo per programmare il prossimo mercato estivo. Bisognerà intanto capire quale tecnico... (Il Milanista)

Milan, Zirkzee a prescindere dal nuovo allenatore: contatti in corso e fiducia in aumento

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Joshua Zirkzee è l’obiettivo principale del calciomercato Milan in vista della prossima stagione. Il club rossonero ha fatto la sua mossa e al momento è in vantaggio sulla concorrenza. (Milan News 24)

Come noto, il classe 2001 è in cima alla lista di Milan e Juventus, soprattutto in caso di arrivo di Thiago Motta, e negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile tentativo da parte dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Probabilmente anche i più importanti perché hanno mandato i giallorossi a meno 7 punti dal Bologna sempre più quarto in classifica e in piena quota Champions League. Contro la Roma il gioiello olandese ha realizzato il gol numero 11 e l’assist numero 5 in campionato (Calciomercato.com)