Licata, trivellazioni nel Canale di Sicilia: depositato il ricorso al Tar

tar C'è anche il Comune di Licata tra gli enti, con le associazioni ambientaliste in prima fila, che hanno depositato il ricorso al Tar del Lazio, contro il progetto Offshore Ibleo che prevede l'installazione di trivelle nel Canale di Sicilia, per l'estrazione di petrolio e ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Texas: bomba d'acqua, la "freeway" diventa una piscina (La Repubblica)

PESCARA – Il deputato pescarese Gianni Melilla (Sel) ha presentato un’interrogazione al ministero dell’Ambiente per chiedere “se non intenda rifiutare il modello … (Pescara Oggi)

PESCARA – Approvato all’unanimità, dal Consiglio comunale di Pescara, un emendamento del Movimento 5 Stelle che prevede l’innalzamento della soglia di esenzione … (Pescara Oggi)

PESCARA – Questa mattina si terrà conferenza stampa di presentazione del logo e dell’evento pensato dagli operatori di Pescara Vecchia per rilanciare … (Pescara Oggi)

PESCARA – Caprice, la nota pasticceria di piazza Garibaldi a Pescara, apre le porte a un volto noto della tv: il giornalista … (Pescara Oggi)

Domenica 28 settembre – Torniamo alla Piscina Mirabilis, sulle vie dell’acqua. Ore 15.30 ci incontreremo... (Econote.it)