MotoGP: Risultati Qualifiche Malesia, Marquez in Pole

DaringToDo.com SPORT

Island, il pilota Honda ha risposto presente all'appello, ottenendo la tredicesima pole position della stagione a Sepang. Il tempo di 1'59”791 vale la prima casella in griglia per lo spagnolo, che domenica mattina scatterà davanti al compagno di squadra ... (DaringToDo.com)

Su altre fonti

Il centauro della Honda dopo una partenza così così è stato autore di una grande rimonta, con sorpasso ... (Expo 2015 Contact)

E' l'analisi di Marc Marquez, vincitore del Gp della Malesia. E' stata dura fisicamente e Valentino non mollava». (Corriere dello Sport.it)

«E' stato un giro molto veloce tenendo conto del ... Dani Pedrosa partirà accanto all'imprendibile Marc Marquez domani sul circuito di Sepang, dove si correrà il Gp della Malesia. (Tuttosport)

Secondo posto per Valentino Rossi (Yamaha) che ha preceduto il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Per Marquez è la 12/a vittoria stagionale, eguaglia il record di successi di Michael Doohan.... (Nuovo Sud)

25 ottobre 2014 10:37. Arrivato a Sepang con grandi aspettative dopo la bella vittoria di Phillip Island, ... (OmniCorse.it)

Il pilota della Honda è ... (OmniCorse.it)